domenica 1 novembre 2015

I BARBARI!!!


BARBARO

“Questo impavido guerriero getta nel caos i villaggi nemici con l’aiuto dei suoi possenti muscoli e dei suoi particolari baffi. Scatena un’orda di barbari e goditi il pandemonio!”

Livello 1-2
Livello 3-4
Livello 5
Livello 6
Livello 7






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RIASSUNTO

L’aspetto del barbaro è di un uomo con espressione furiosa, pronto per la battaglia, capelli biondi corti e lunghi baffi gialli.
Indossa un gonnellino marrone con una cintura di pelle e una fibbia a forma di scudo d’acciaio, Possiede un bracciale borchiato ed una spada in mano. Indossa, infine, un paio di sandali di cuoio. Il barbaro è la prima unità sbloccata nella caserma.
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STRATEGIA OFFENSIVA

Arcieri e giganti sono comunemente usati per supportare i barbari. Se vuoi che tutti attacchino lo stesso muro, ti basta mandare un barbaro e vedere in che punto è diretto, quindi mandare il restante del gruppo. I barbari sono deboli quando vengono mandati a sfondare mura, per questo è sempre bene accoppiarli con degli spaccamuro. Grandi orde di barbari sono molto efficaci in quanto sapranno distruggere qualsiasi cosa in poco tempo. D’altra parte, però, sono molto deboli ad attacchi splash come dai mortai. Oltre a danneggiare pesantemente un gruppo di barbari, i mortai, li allontanano dal loro bersaglio di due tessere. Il barbaro non ha alcun bersaglio preferito quando attacca, semplicemente attacca il più vicino edificio/truppa. Sono ottimi se vogliamo attaccare edifici solitari, quindi senza difese nei paraggi. Un gruppo di barbari può distruggere facilmente un mortaio se entrano nel suo punto cieco. I barbari possono agire come una truppa di distrazione, in un modo simile giganti: un gruppo di 5 barbari ha circa il 75% della salute del gigante, ed infliggono 4 volte il loro danno (oltre a costare ed essere sviluppati in tempi brevissimi). Questa strategia è alquanto poco efficace se ci sono nei paraggi difese da attacco splash come la torre dello stregone. I barbari, insieme agli arcieri, sono normalmente utilizzati in gruppi contro gli eroi. Questo sopratutto perche essi infliggono danni mirati. Inoltre, i barbari assieme agli arcieri, vengono invocati dalle abilità degli eroi dal livello 5. Se hai il Re barbaro dal livello 5, ti consigliamo di allenare più barbari affinché siano aumentati di potenza e velocità quando usati con lui (oltre a quelli che invocherà).
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STRATEGIA DIFENSIVA
I barbari sono una scelta eccellente per il castello del clan, poichè hanno un livello di salute medio/alto ed hanno un modesto danno d’attacco. Essi occupano un solo spazio abitativo, pertanto, il tuo avversario impiegherà più tempo a farli uscire fuori. L’unica pecca, è che non potranno attaccare truppe aeree.
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AGGIORNAMENTO DIFFERENZE

Dopo aver raggiunto il livello 3, il barbaro guadagna una fascia di cuoio con una punta d’argento e una spada più grande. Al livello 5, il barbaro riceve un elmo vichingo e uno spadone di bronzo. Al livello 6 brandisce una spada di ferro scuro e sfoggia un elmo con delle corna, completo di maschera facciale. Tutti i corredi (Kilt, cintura, braccialetti e sandali) si trasformano in una tonalità più scura di colore marrone. Al livello 7 ottiene un elmo con ornamenti dorati.
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CURIOSITA'

Modificati i costi di questa truppa con l’update del 1 luglio 2015. Il 16 settembre Supercell rilascia un aggiornamento che potenzia al livello 7 i barbari. I barbari verranno invocati dal Re barbaro quando l’abilità viene utilizzata. È il più rapido da allenare e con più forza d’attacco. Quando si tocca un accampamento, essi brandiranno la loro spada verso il cielo. Assieme ai goblin, è la truppa più economica. Si possono avere un massimo di 240 barbari in una sola volta. Questo numero sale a 275 se si includono i 35 posti nel castello del clan e gli eventuali barbari invocati dal Re barbaro. Il barbaro è considerato la truppa principale di Clash of Clans, poichè esso appare nel logo principale dell’APP. Se si guarda da vicino il barbaro sul logo dell’app, si noterà che uno dei suoi occhi (sinistro) è danneggiato.
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Bersaglio preferitoTipo di attaccoSpazio
abitativo
Tempo di formazioneVelocità di movimentoVelocità d’attaccoLivello caserma
richiesto
Raggio
QualsiasiFisico (solo terra)120s161s10.4 piastrelle
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LivelloDanni al secondoPunti saluteCosto
formazione
 Elisir
Costi
 ricerca
Elisir
Livello
laboratorio
richiesto
Tempo di ricerca
184525N / aN / aN / a
211544050.00016 ore
3146560150.00031 giorno
41878100500.00053 giorni
523951501.500.00065 giorni
6261102004.500.000710 giorni
7301252506.000.000814 giorni

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