lunedì 2 novembre 2015

GLI ARCIERI!!!


ARCIERE

“Questi tiratori scelti preferiscono mantenere le distanze, sia sul campo di battaglia che nella vita. Niente li rende più felici che dedicarsi con risolutezza all’abbattimento del proprio bersaglio.”

Livello 1-2             Livello 3-4              Livello 5                Livello 6                Livello 7

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RIASSUNTO

L’Arciere è un’unità di attacco a distanza, è la prima unità sbloccata nella caserma. E’ raffigurata come una donna con i capelli rosa ed uno sguardo concentrato. Indossa un abito corto, verde chiaro e mantello in abbinamento, una cintura di cuoio e un piccolo sacchetto legatogli, una faretra a tracolla sulla schiena e un anello d’oro su ciascuna delle sue braccia. Le sue frecce finiscono con un ornamento a piume rosa. Gli arcieri non hanno bersagli preferiti, attaccano tutto ciò che è all’interno della loro area di tiro.

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STRATEGIA OFFENSIVA

Gli arcieri sono molto deboli quando sono sotto fuoco nemico, ma hanno una lunga gittata e possono attaccare oltre le mura. La loro bassa salute li rende vulnerabili a quasi tutte le difese, sopratutto mortai, torri dell’arciere e persino alle classiche bombe. Data la loro vulnerabilità, le difese che infliggono danno ad area (splash) possono eliminare interi gruppi di arcieri molto facilmente. Puoi rimediare dividendo le tue truppe arciere in più gruppi. Gli arcieri funzionano bene quando vengono schierati in gran numero. Tuttavia, è consigliabile distribuirli in più gruppi a causa della grande vulnerabilità di cui parlavamo prima. A causa della bassa salute dell’arciere, alcune persone trovano utile usare barbari o giganti come unità di distrazione o come scudi, al fine di attirare il fuoco nemico lontano da loro. Utilizzando solo arcieri e barbari si ha una probabilità molto bassa di ottenere 2 o 3 stelle. Il punto cieco del mortaio è minore del raggio d’azione dell’arciere, quindi non sono al sicuro quando li attaccano. Un’altra strategia è quella di trovare dei punti deboli intorno alla base. Distribuite un’arciere vicino ad ogni edificio per vedere se viene colpito da altre difese nell’area. Esse sono buone per attaccare edifici solitari, quindi non coperti da altre difese. Quando la Regina degli arcieri usa la sua capacità, invoca degli arcieri di pari livello a quelli che avete.

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STRATEGIA DIFENSIVA

L’arciere è un ottima truppa da avere nel castello del clan poichè può colpire sia unità aeree sia unità di terra. Attenzione all'incantesimo fulmine, dato che possono perire in un sol colpo.

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AGGIORNAMENTO DIFFERENZE

I cambiamenti estetici più significativi per gli arcieri prevedono il cambiamento del colore dei capelli/cappuccio/freccia. Al livello 1 o 2 possiedono capelli rosa e faretra piena di frecce dello stesso colore. Al livello 3 o 4 hanno capelli viola e la faretra piena di frecce infuocate. Al livello 5 hanno un cappuccio verde, capelli rosa, e una faretra piena di frecce infuocate. Al livello 6, capelli viola, un diadema, e le frecce violacee. Il mantello diventa nero. Al livello 7, cambiano leggermente il mantello ed il diadema (ora ha una pietra incastonata al centro).

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CURIOSITA'

Modificati i costi di questa truppa con l’update del 1 luglio 2015. Il 16 settembre 2014 Supercell rilascia un update che potenzia gli arcieri al livello 7. Non si conosce il motivo per cui abbiano una tasca vicino alla faretra. I sondaggi appurano che sono le unità più usate. Per questo Supercell ha aumentato i prezzi per potenziarli. Gli arcieri sono generalmente riconosciuti come le truppe più comunemente richieste per il castello del clan. Quando si tocca l'accampamento, gli arcieri sollevano il loro pugno destro in aria per tre volte. Si possono avere un massimo di 240 arcieri in una sola volta. Il numero sale a 275 se si includono i 35 posti del castello del clan e gli eventuali arcieri della evocati dalla Regina degli arcieri.
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Bersaglio preferitoTipo di attaccoSpazio
abitativo
Tempo di formazioneVelocità di movimentoVelocità d’attaccoLivello caserma richiestoRaggio
NessunoA distanza (terra e aria)125s241s23.5 piastrelle
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LivelloDanni al secondoPunti saluteCosto formazione ElisirCosti di ricerca
 Elisir
Livello laboratorio
richiesto
Tempo di ricerca
172050N / AN / AN / A
29238050.000112 ore
31228120250.00032 giorni
41633200750.00053 giorni
520403002.250.00065 giorni
622444006.000.000710 giorni
725485007.500.000814 giorni
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