“Questi tiratori scelti preferiscono mantenere le distanze, sia sul campo di battaglia che nella vita. Niente li rende più felici che dedicarsi con risolutezza all’abbattimento del proprio bersaglio.”
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RIASSUNTO
L’Arciere è un’unità di attacco a
distanza, è la prima unità sbloccata nella caserma. E’ raffigurata come una
donna con i capelli rosa ed uno sguardo concentrato. Indossa un abito corto,
verde chiaro e mantello in abbinamento, una cintura di cuoio e un piccolo
sacchetto legatogli, una faretra a tracolla sulla schiena e un anello d’oro su
ciascuna delle sue braccia. Le sue frecce finiscono con un ornamento a piume
rosa. Gli arcieri non hanno bersagli preferiti, attaccano tutto ciò che è all’interno
della loro area di tiro.
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STRATEGIA OFFENSIVA
Gli arcieri sono molto deboli
quando sono sotto fuoco nemico, ma hanno una lunga gittata e possono attaccare
oltre le mura. La loro bassa salute li rende vulnerabili a quasi tutte le
difese, sopratutto mortai, torri dell’arciere e persino alle classiche bombe.
Data la loro vulnerabilità, le difese che infliggono danno ad area (splash)
possono eliminare interi gruppi di arcieri molto facilmente. Puoi rimediare
dividendo le tue truppe arciere in più gruppi. Gli arcieri funzionano bene quando
vengono schierati in gran numero. Tuttavia, è consigliabile distribuirli in più
gruppi a causa della grande vulnerabilità di cui parlavamo prima. A causa della
bassa salute dell’arciere, alcune persone trovano utile usare barbari o giganti
come unità di distrazione o come scudi, al fine di attirare il fuoco nemico
lontano da loro. Utilizzando solo arcieri e barbari si ha una probabilità molto
bassa di ottenere 2 o 3 stelle. Il punto cieco del mortaio è minore del raggio
d’azione dell’arciere, quindi non sono al sicuro quando li attaccano. Un’altra
strategia è quella di trovare dei punti deboli intorno alla base. Distribuite
un’arciere vicino ad ogni edificio per vedere se viene colpito da altre difese
nell’area. Esse sono buone per attaccare edifici solitari, quindi non coperti
da altre difese. Quando la Regina degli arcieri usa la sua capacità, invoca
degli arcieri di pari livello a quelli che avete.
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STRATEGIA DIFENSIVA
L’arciere è un ottima truppa da
avere nel castello del clan poichè può colpire sia unità aeree sia unità di
terra. Attenzione all'incantesimo fulmine, dato che possono perire in un sol
colpo.
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AGGIORNAMENTO DIFFERENZE
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CURIOSITA'
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Bersaglio preferito | Tipo di attacco | Spazio abitativo | Tempo di formazione | Velocità di movimento | Velocità d’attacco | Livello caserma richiesto | Raggio |
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Nessuno | A distanza (terra e aria) | 1 | 25s | 24 | 1s | 2 | 3.5 piastrelle |
Livello | Danni al secondo | Punti salute | Costo formazione | Costi di ricerca | Livello laboratorio richiesto | Tempo di ricerca |
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1 | 7 | 20 | 50 | N / A | N / A | N / A |
2 | 9 | 23 | 80 | 50.000 | 1 | 12 ore |
3 | 12 | 28 | 120 | 250.000 | 3 | 2 giorni |
4 | 16 | 33 | 200 | 750.000 | 5 | 3 giorni |
5 | 20 | 40 | 300 | 2.250.000 | 6 | 5 giorni |
6 | 22 | 44 | 400 | 6.000.000 | 7 | 10 giorni |
7 | 25 | 48 | 500 | 7.500.000 | 8 | 14 giorni |
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