giovedì 5 novembre 2015

I P.E.K.K.A. !!!


P.E.K.K.A.

“P.E.K.K.A. è un cavaliere? Un samurai? Un robot? Nessuno lo sa! L’armatura di P.E.K.K.A.assorbe anche i colpi più potenti, ma non resiste bene alla corrente elettrica.”



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RIASSUNTO

P.E.K.K.A. è l’ultima truppa che può essere sbloccata nelle caserme. Ha la più forte armatura di qualsiasi altra truppa di elisir rosa, e il più alto livello di danni di qualsiasi altra unità di gioco. Tuttavia, è anche il più lento da addestrare ed ha il prezzo più elevato di tutti. Ha punte di cristallo viola che crescono dall’estremità della sua testa, e porta con sè una spada. P.E.K.K.A. riceve il doppio dei danni dalle tesla a causa della conduttività elettrica della sua armatura; tuttavia, gli incantesimi fulmine non danneggiano il doppio, seppur siano sempre elettricità.  

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STRATEGIA OFFENSIVA

Poichè il suo attacco è devastante fin dal livello base, possiamo posizionarlo anche da solo agli angoli della città o presso edifici difensivi, di solito questi non resistono oltre uno o due colpi (600-825 danni per colpo a seconda del livello), ciò significa che posizionandone due insieme distruggeranno con un colpo ogni edificio sulla loro strada. Con la loro distribuzione a coppia, i mortai non saranno efficaci, in quanto possono danneggiare solo una coppia alla volta invece di un intero gruppo di P.E.K.K.A. distribuiti insieme (nel caso in cui scegliate di posizionare due coppie in un attacco). Tuttavia, se il villaggio del avversario ha il massimo livello di mura, consigliamo di mandarne in gruppi unici. In questo modo, essi saranno in grado di sfondare le pareti con un solo colpo. Attenzione alle tesla che infliggono il doppio dei danni a queste creature.

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STRATEGIA DIFENSIVA

Le tesla infliggono elevati danni e possono abbattere i P.E.K.K.A. facilmente e rapidamente. Tuttavia, diversi P.E.K.K.A in gruppo sono alquanto pericolosi, quindi assicuratevi di avere una difesa secondaria. I P.E.K.K.A sono immuni alla trappola a scatto.

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AGGIORNAMENTO DIFFERENZE

Il colore della spada ed il suo numero cambia in base al suo livello. Al livello 2, la spada riceve un colore rosa sull’estremità (elisir rosa). Al livello 3, la lama diventa nera, e il bagliore diventa rosso sangue. Al livello 3, l’armatura cambia di colore dal blu scuro al nero, ed esso cresce in dimensioni. A livello 4, ha due spade invece di una ed il bagliore rosa aumenta. Al livello 5, l’armatura cambia colore in una tonalità più scura e le sue spade diventano per metà dorate. 

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CURIOSITA’

Modificati i costi nell’aggiornamento del 1 luglio 2015. P.E.K.K.A. è vuoto all’interno, se si guarda con attenzione. Le sigle del nome P.E.K.K.A. non stanno a significare ufficialmente qualcosa in particolare. Supercell ha avviato un concorso su Facebook il 22 Agosto 2012 per vedere chi avrebbe creato il miglior senso nelle lettere P.E.K.K.A. Il nome “Perfect Enraged Knight Killer of Assassins“, è stato il vincitore. Ci sono stati grandi dibattiti sul forum ufficiale sul sesso del P.E.K.K.A.: è una femmina, un maschio o un qualcosa di completamente diverso (robot / samurai / knight)? Tuttavia, una delle curiosità mostrate mentre il gioco sta caricando, implica che P.E.K.K.A. è in realtà una femmina. Il livello 10 della caserma, che è il livello richiesto per sbloccare P.E.K.K.A., ha un mezzo busto del P.E.K.K.A. sul tetto. P.E.K.K.A. livello 4 e l’uso di incantesimi furia può comportare un danno pari a 1.485 per attacco! Si possono avere un massimo di 9 P.E.K.K.A. in una sola volta. Questo numero sale a 10 se si include il castello del clan. L’immagine utilizzata per il P.E.K.K.A. sulla caserma è stata modificata il 17 giugno 2013 (lo stesso aggiornamento che aggiunge il livello 4 all’unità P.E.K.K.A.). Il suo nuovo look è molto più intimidatorio. P.E.K.K.A. richiede 17.000.000 unità di elisir rosa in totale per essere potenziato al massimo livello. P.E.K.K.A. è una delle due unità che cambia esteticamente ad ogni livello. Al livello 4, il P.E.K.K.A. colpisce raramente con entrambe le spade, facendo il doppio del danno.

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Bersaglio preferitoTipo di attaccoSpazio abitativoTempo di formazioneVelocità di movimentoAttacco velocitàLivello
caserma
richiesto
Attacco
NessunoFisico (solo terra)2545m162.5s100.8 piastrelle

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LivelloDanni al secondoDanni per attaccoPunti saluteCosto formazione
Elisir
Costi di ricerca
Elisir
Livello
laboratorio
richiesto
Tempo di ricerca
12406002.80028.000N / AN / AN / A
22706753.10032.0003.000.000610 giorni
33007503.50036.0006.000.000612 giorni
43408504.00040.0007.000.000814 giorni
53809504.50045.0008.000.000814 giorni

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