mercoledì 4 novembre 2015

I DRAGHI!!!



DRAGO


“Il potere dei draghi è noto in tutto il paese. Questo squamoso terrore dei cieli non prova pietà, nulla potrà sfuggire ai fiammeggianti spruzzi del suo fiato.”




________________________________________________________________________________________________________

RIASSUNTO

Il drago è una unità volante temibile ed in quanto tale è in grado di attaccare sia unità di terra che aeree. A differenza della mongolfiera, il drago danneggia in modalità splash, colpendo tutti i bersagli in un dato posto, come la torre dello stregone. Inoltre, a differenza della mongolfiera, il drago non bersaglia un tipo specifico di costruzione, bensì prende di mira qualsiasi obiettivo. 

________________________________________________________________________________________________________

STRATEGIA OFFENSIVA

La maggior parte delle strategie del drago si basano sull’abbattimento iniziale delle difese aeree, le quali possono devastare le tue creature facilmente. Una buona strategia prevede un mix di draghi e mongolfiere. I draghi possono far fuoco sulle difese aeree e sulla torre dello stregone, mentre le mongolfiere abbattono tutte le altre difese. Questa strategia è alquanto dispendiosa. I draghi sono per lo più utilizzati per ottenere trofei poichè il loro costo elevato non li rende vantaggiosi per il saccheggio. 

________________________________________________________________________________________________________

STRATEGIA DIFENSIVA

I draghi sono uno delle più potenti truppe del gioco, e come tale possono essere un grande ostacolo da abbattere per i tuoi nemici. Le difese aeree sono fondamentali per il successo contro i draghi; assicurarti che le difese aeree siano dietro la prima linea di difesa in modo che non possano essere abbattute presto in battaglia. Se il tuo villaggio ha pochi trofei (di solito sotto i 1500) probabilmente non verrai attaccato da player con eserciti di draghi, ma la previdenza non è mai troppa. I draghi sono meravigliose armi da difese se messe nel castello del clan In quanto unità aerea, il drago è completamente immune agli attacchi dalla maggior parte delle truppe di terra , e la sua capacità di danno splash lo rende particolarmente adatto per devastare gruppi di barbari e goblin. I suoi punti salute elevatissimi lo rendono difficile da abbattere anche da stregoni e arcieri in gruppo.

________________________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO DIFFERENZE

Il drago incontra notevoli cambiamenti grafici a tutti e 4 i livelli. Al livello 2, la pelle del drago passa dal verde al viola e i suoi occhi si illuminano. Al livello 3, la pelle del drago cambia nuovamente al grigio-marrone scuro. Al livello 4, la pelle del drago si trasforma in un rosso intensoe i suoi occhi diventano fiammeggianti. Al livello 5, la pelle diventa marrone scuro ed assume delle striature di colore oro. 

________________________________________________________________________________________________________

CURIOSITA’

E’ stato aggiunto il livello 5 e diminuiti i costi di questa truppa con l’update del 1 luglio 2015. E’ stato abbassato il livello 4 di potenziamento ed ora è possibile potenziarlo a livello 9 del municipio. Il drago è uno delle due unità cui la foto in caserma assomiglia ad un suo livello superiore, l’altro è lo spaccamuro. Nell’aggiornamento del 12 marzo 2013, è stata aggiunta la componente splash nell’attacco del drago. La sua ombra è ovale, non a forma di drago. Il drago ha ricevuto cambiamenti estetici nell’aggiornamento del 23 maggio 2013; il nuovo drago riceve zampe anteriori con una linea di piccole punte verso il basso sul collo e sulla schiena. Si può avere un massimo di 12 draghi in un unico esercito. Questo numero sale a 13 se si include lo spazio del castello del clan. La prima persona ad aver raggiunto oltre 4.000 trofei (Jorge Yao) ha utilizzato un esercito formato da solo draghi. Ha usato 4 incantesimi fulmine come supporto, un drago era presente anche nel castello del clan ed ha abbattuto in primis le difese aeree per riuscire nell’impresa. Questo era il suo modo per garantire i danni dell’almeno 50%.
________________________________________________________________________________________________________


Bersaglio preferitoTipo di attaccoSpazio
abitativo
Tempo di formazioneVelocitàAttacco velocitàLivello
caserma
richiesto
Spazio attacco
NessunoSpalsh a 0.3 quadri (terra e aria)2030m161,5 s93 tessere

________________________________________________________________________________________________________


LivelloDanni al secondoDanni per attaccoPunti saluteCosto
formazioneElisir
Costi di ricerca
Elisir
Livello
laboratorio
richiesto
Tempo di ricerca
11402101.90025.000N / AN / AN / A
21602402.10029.0002.000.00057 giorni
31802702.30033.0003.000.000610 giorni
42003002.50037.0007.000.000714 giorni
52203302.70042.0008.000.000814 giorni

________________________________________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento