lunedì 2 novembre 2015

I GIGANTI!!!


GIGANTE


“Questi ragazzoni sembrano tranquilli, ma dà loro una torretta od un cannone e vedrai scatenarsi la loro furia! Lenti ma resistenti, questi guerrieri sono utili per assorbire i colpi.“


Livello 1-2              Livello 3-4          Livello 5          Livello 6              Livello 7 



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RIASSUNTO

I giganti sono truppe di grandi dimensioni in grado di assorbire gravi danni. Ha priorità per le difese nemiche, un gruppo folto può paralizzare un villaggio. Grazie alla loro elevata salute, i giocatori di solito li distribuiscono in prima linea per proteggere truppe più deboli come gli arcieri.

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STRATEGIA OFFENSIVA

Una buona strategia per il raid è quella di usare giganti e arcieri; insieme possono facilmente eliminare una base nemica. Utilizzare i giganti per distrarre le difese, mentre altre truppe pensano a far piazza pulita delle risorse. All’inizio di un raid, invia diversi giganti verso il mortaio o torre dello stregone. Non appena il mortaio colpisce i giganti, invia un numero adeguato di spaccamuro per aiutarli. Non appena il mortaio o la torre dello stregone vengono abbattuti puoi inviare gruppi di arcieri o goblin per far man bassa. Per massimizzare la loro vita usare il guaritore. I giganti sono deboli contro le difese raggruppate (sopratutto torre dello stregone). È possibile utilizzarli come scudi per assorbire il fuoco nemico, mentre altre truppe dietro continuano ad attaccare. Un’altra strategia è quella di inviare molti giganti con uno o più guaritori. Sono invulnerabili ai mortai.

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STRATEGIA DIFENSIVA

I giganti possono essere particolarmente suscettibili alle trappole a scatto, poichè talvolta è possibile farne fuori 3/4 in un sol colpo e decimare il tuo gruppo. Piazzare quindi queste trappole in punti particolarmente appetibili per i tuoi nemici. I giganti sono eccellenti per le tue difese, poichè hanno un livello alto di vita possono assorbire molti danni. Il problema è che sono invulnerabili ad attacchi aerei.

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AGGIORNAMENTO DIFFERENZE

I giganti ricevono un importante cambiamento grafico al livello 6. Al livello 1 e 2, il gigante indossa una tunica marrone con una cintura rossa e fibbia in rame intorno alla vita. Al livello 3, guadagna delle manette metalliche intorno alle braccia ed attorno alle nocche. Al livello 5, scambia le manette di metallo scuro e le nocche, per quelle d’oro. Al livello 6, il gigante potenzia i polsini e le nocche in puro stile black metal, gli cresce anche una lunga e folta barba rossa ed indossa un mantello nero in pelle. Al livello 7, possiede un coprispalle dorato.

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CURIOSITA'

Quando si tocca l'accampamento, i giganti si pompano e spingono le nocche delle mani tirando il petto in fuori. Mentre si gioca è possibile far caso che i giganti non hanno occhi quando spingono le nocche delle mani fra loro. Si possono avere 48 giganti contemporaneamente in un esercito, 55 se aggiungiamo i 7 posti disponibili nel castello del clan. Massa danni del gigante è visto visivamente dagli attacchi con i pugni nudi. Con l’eccezione dei golem, i giganti hanno il valore più basso di danno per secondo. Il 29 luglio la sua immagine nelle caserme è stata rinnovata. Tuttavia, questa modifica non ha influenzato l’aspetto dell’unità in game. L’11/12/2014 viene aggiunto il livello 7 del gigante.

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Bersaglio preferitoTipo di attaccoSpazio
abitativo 
Tempo di formazioneVelocità di movimentoVelocità d’attaccoLivello caserma
richiesto
Raggio
DifeseFisico (solo terra)52m122s41 tessera
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LivelloDanni al secondoDanni per attaccoPunti salute Costo formazione ElisirCosti di ricerca
 Elisir
Livello laboratorio richiestoTempo di ricerca
11122300500N / AN / AN / A
214283601000100.00021 giorno
319384301.500250.00042 giorni
424485202.000750.00053 giorni
531626702.2502.250.00065 giorni
643869403.0006.000.000710 giorni
75010011003.5007.000.000814 giorni
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