mercoledì 4 novembre 2015

I GUARITORI!!!


GUARITORE

“Questa maestosa creatura vive per proteggere e aiutare i suoi compagni. Qualsiasi esercito può trarre beneficio dal suo aiuto curativo, ma dovrà assicurarsi di proteggerla dalle difese aeree!”




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RIASSUNTO

Il guaritore è un’unità volante. E’ l’unica truppa con nessuna capacità di attacco, ma può guarire qualsiasi truppa, tranne quando è donato all’interno di un castello del clan (in qual caso guarisce gli edifici alleati danneggiati e le truppe del castello del clan colpite). Quando il guaritore viene mandato in campo, un’aura pulsante apparirà intorno a lei. Se tutte le unità sono in piena salute, inizierà la guarigione delle truppe vicine. I guaritori non guariscono le unità volanti (altri guaritori, draghi, mongolfiere, sgherri o se stessi). I guaritori guariscono anche le truppe donate nel castello del clan.

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STRATEGIA OFFENSIVA

Un guaritore non dura a lungo se è nel raggio d’azione delle difese aeree, quindi assicuratevi di distruggere o comunque tenerle occupate prima di mandarlo in campo. Una strategia è quella di inviare un paio di spaccamuro per distruggere il muro che protegge la difesa aerea, poi inviare un gruppo di giganti (di solito 12 o più) per distruggerlo. Infine, inviare una guaritrice per far recuperare il danno ai giganti. Finché il guaritore non verrà distratto da altre truppe alleate, i giganti vivranno per una notevole quantità di tempo (guarigione costante), mentre le altre truppe distruggono tutto il resto. Se non ci sono altre truppe in attacco o da mandare sul campo, ma solo guaritori, la partita terminerà. Fate sostenere dai guaritori le unità resistenti come giganti, golem o P.E.K.K.A. E’ possibile guarire i guaritori con l'incantesimo curativo!

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STRATEGIA DIFENSIVA

Se il guaritore viene donato in un castello del clan, guarirà gli edifici danneggiati dagli aggressori e le altre truppe del castello. Se state pensando di utilizzare un guaritore come truppa difensiva nel vostro castello del clan, ve lo sconsigliamo, il tasso di recupero ai vostri edifici è notevolmente inferiore ai danni inflitti dall’avversario. Inoltre lo spazio abitativo è di 14, pertanto consigliamo di occupare quegli spazi per altre unità.

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AGGIORNAMENTO DIFFERENZE

Al livello 3, la sua aura e il suo vestito cambiano di colore dal giallo al viola.

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CURIOSITA’

Come parte dell’aggiornamento 23 Maggio 2013, i costi degli sviluppi dei guaritori hanno subito delle riduzioni di costo, ed i tempi di formazione ridotti da 20 minuti a 15 minuti, lo spazio abitativo passa da 20 a 14. Si possono avere massimo 17 guaritori in un unico esercito. Questo numero sale a 19 se si include il castello del clan. 

Nota: Avere solo guaritori non ha alcun senso poichè nessuno è in grado di attaccare.

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Bersaglio preferitoTipo di attaccoSpazio abitativoTempo di formazioneVelocità di movimentoVelocità di guarigioneLivello
caserma
richiesto
Raggio
NessunoGuarigione a splash 2 piastrelle di raggio (solo terra)1415m160.7s85 tessere

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LivelloCura al secondoCura per attaccoPunti saluteCosto formazione
Elisir
Costi di ricerca
Elisir
Livello
laboratorio
richiesto
Tempo di ricerca
135255005.000N / AN / AN / A
242296006.000750.00053 giorni
355398408.0001.500.00065 giorni
47150117610.0003.000.00077 giorni

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