“Questi scheletri promossi hanno scambiato il piacere di distruggere muri col piacere nel distruggere difese. Schierali per annientare fastidiosi mortai e cannoni!”
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RIASSUNTO
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STRATEGIA
OFFENSIVA
Sarebbe opportuno distruggere tutte
le difese aeree, torri degli arcieri e torri degli stregoni prima di
schierarle. Attenzione, se nel castello del clan dovessero uscire arcieri,
sgherri, stregoni o draghi, esse distruggeranno in men che non si dica le
vostre mongolfiere. Le mongolfiere sono molto utili nella campagna single
player infatti basta distruggere tutte le difese aeree, e le altre difese che
infliggono danni alle unità aeree, e poi schierarle (ne basta anche solo una,
anche perchè non vi è il countdown). Quando attaccate altri giocatori, il tempo
è limitato, quindi assicuratevi di distruggere tutte le difese aeree in fretta
e successivamente di schierare quante più mongolfiere possibili. Se avete la
possibilità addestrate un drago e ponetelo vicino alle difese aeree, affinchè
le mongolfiere possano lavorare senza pericolo. Anche se le mongolfiere sono
lente, il loro alto danno compensa il tutto; una buona opzione è quella di
accelerare danni e velocità grazie all’Incantesimo furia.
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STRATEGIA
DIFENSIVA
Generalmente, le mongolfiere sono
relativamente utili come unità di difesa: se un giocatore attacca solo con le
truppe che non possono colpire le unità aeree (barbari, giganti, goblin, ecc).
Dal punto di vista difensivo, occorreranno tanti arcieri per distruggere le
mongolfiere nemiche. Truppe molto efficaci contro le mongolfiere sono draghi e
sgherri.
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AGGIORNAMENTO
DIFFERENZE
Al livello 3, la mongolfiera riceve
un rinforzo in legno ai lati. Al livello 5, il supporto al di sotto del pallone
acquisisce delle punte in oro e le bombe lanciate diventano dorate. Al livello
6, il pallone diventa di colore nero con un teschio bianco stampato sopra, ed
il rinforzo in legno diventa d’acciaio color grigio-nero. Ad ogni livello il
pilota della mongolfiera assomiglierà sempre più ad uno spaccamuro di livello
simile.
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CURIOSITA’
Le mongolfiere sono la prima truppa
aerea sbloccabile nel gioco. Si può avere un massimo di 48 mongolfiere in un
unico esercito. Questo numero sale a 55 se si includono i 7 posti disponibili
nel castello del clan. Le mongolfiere al livello 6 infliggono più danni di un
pekka di livello 1. Il costo di potenziamento di una mongolfiera al livello 6 è
inferiore al costo di potenziamento di un arciere al medesimo livello, anche se
le mongolfiere hanno più punti salute ed infliggono un maggior danno. Con
l’eccezione del guaritore (che non può attaccare nulla), la mongolfiera è
l’unica unità nel gioco che non può attaccare un’altra unità mongolfiera.
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Bersaglio preferito | Tipo di attacco | Spazio abitativo | Tempo di reclutamento | Velocità | Velocità d’attacco | Livello caserma richiesto | Raggio | Danni morte |
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Difese | Area 1.2 (solo terra) | 5 | 8m | 10 | 4s | 6 | 0.5 piastrelle | 1.2 piastrelle |
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Livello | Danni al secondo | Danni per attacco | Punti vita | Costo formazione | Costi di ricerca | Livello laboratorio richiesto | Tempo di ricerca |
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1 | 25 | 100 | 150 | 2000 | N / A | N / A | N / A |
2 | 32 | 128 | 180 | 2.500 | 150.000 | 2 | 1 giorno |
3 | 48 | 192 | 216 | 3.000 | 450.000 | 4 | 2 giorni |
4 | 72 | 288 | 280 | 3.500 | 1.350.000 | 5 | 3 giorni |
5 | 108 | 432 | 390 | 4.000 | 2.500.000 | 6 | 5 giorni |
6 | 162 | 648 | 545 | 4.500 | 6.000.000 | 7 | 10 giorni |
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